Sarri non ci sta: “Così non si va avanti”

Siamo quasi alle porte di una nuova giornata di Serie A, ma le gare di Coppa Italia fanno ancora rumore. Il Napoli di Maurizio Sarri ha fallito l’appuntamento con la semifinale cedendo il passo all’Atalanta di Gasperini. La Juventus invece ha vinto il derby tra tante polemiche, nonostante il netto 2-0.

Furia Sarri

Nel capoluogo campano la sconfitta ancora non è andata giù ed il quotidiano Il Mattino riporta la sfuriata dell’allenatore azzurro negli spogliatoi contro la propria squadra: “Così non va bene, non andiamo da nessuna parte. Che razza di secondo tempo abbiamo giocato?“.
Già in campo il tecnico si era mostrato parecchio agitato, tra grida contro l’arbitro e richiami al terzino partenopeo Hysaj.

via GIPHY

Gli azzurri puntano allo scudetto, ma dovranno riuscire a portare a casa il risultato in ogni match che giocheranno. Non saranno più ammesse le sconfitte, a partire dalla gara con il Verona. I bianconeri, ancora in corsa su tre fronti, inseguono il Napoli ed aspettano un eventuale passo falso. Vietato perdere la calma e la concentrazione: soltanto dando il massimo si può esprimere il bel gioco che tanti complimenti ha fatto ricevere a questa squadra. Il girone di ritorno è pronto a cominciare, la sfida è aperta e più agguerrita che mai.

Impostazioni privacy