La multa per Nainggolan

Il 2018 della Roma sarebbe potuto iniziare in maniera diversa, sicuramente. Purtroppo, il video postato da Nainggolan nella notte di San Silvestro ha scatenato una vera e propria bufera nella società giallorossa.

Dopo l’episodio

Tutti, meno che Nainggolan avrebbero immaginato un risvolto negativo sulla vicenda. Insomma, anche se rimosso dopo poco da Instagram, il video è stato visto da migliaia di persone ed ha continuato a circolare. La società giallorossa ha prima comunicato di voler prendere provvedimenti nei confronti del centrocampista belga e poi, come ci si aspettava, è passata ai fatti.

La multa

Come riportato dal Corriere dello Sport, le voci sulla volontà della Roma di multare pesantemente Nainggolan si sono trasformate in realtà. Per il Ninja è in arriva una stangata da più di 100mila euro, ovvero il massimo previsto dal regolamento interno del club. Parliamo del 30% dello stipendio mensile del giocatore che guadagna una cifra di poco superiore ai 4 milioni di euro. Insomma, mica bruscolini…

E non solo…

Oltre alla sanzione economica, Nainggolan potrebbe pagare anche il suo video con l’esclusione nel prossimo match di campionato. La società vuole dare assolutamente un segnale forte al gruppo e rendere l’idea che “chi sbaglia paga”. Nessuno sconto, neanche per Nainggolan.
Impostazioni privacy