Hubner sta con Nainggolan: “Non è stato furbo come tutti gli altri”

Radja Nainggolan ha scatenato un bel po’ di imbarazzo negli ultimi giorni per il video postato sui social in cui fuma, beve e tanto altro…

Hubner e l’ammissione

Tuttavia, c’è chi lo giustifica e si assume anche le responsabilità di qualche errore che ha fatto anche lui stesso in passato. Si tratta di Hubner. Intervistato da “Il Tempo”, l’ex bomber ha rilasciato alcune dichiarazioni sul video di Nainggolan. Per Hubner, Radja ha sbagliato solo perché non è stato così furbo come altri colleghi: “In realtà io e Nainggolan facciamo quello che fanno tutti, ma siamo un po’ “stupidini”. Lui è stato ingenuo nel mettere il video su internet, un errore che facevo anch’ io: fumavo e non lo nascondevo. Per me era una cosa tranquilla, gli altri erano più bravi a nascondersi. Scommetto che a Capodanno in molti erano messi peggio di Radja, ma ai giorni d’ oggi bisogna essere intelligenti”.

L’ex bomber è convinto di essere nel giusto: “Penso che 10 sigarette a uno sportivo fanno meno male che 5 a chi ha una vita sedentaria. I polmoni li liberi quando ti alleni. Nainggolan ha messo un video da brillo, ma chi non beve un bicchierino in più ogni tanto? Non è che si ubriaca tutte le sere, altrimenti non farebbe il calciatore. Perché dissi ‘Non rendo al meglio se non fumo’? Era un mio metodo, ognuno ha il suo: c’ era chi si faceva un massaggio, io ascoltavo Novellino e andavo in bagno a farmi 5 ‘tirate’, mi rilassava”.

 

Impostazioni privacy