Karsdorp ed il fatidico sì: che anello per convincere la sua Astrid

Rick Karsdorp è arrivato in estate alla Roma, ma è stato subito colpito da un grave infortunio. Una presenza in giallorosso e poi la rottura del crociato, una stagione davvero sfortunata per l’olandese ex Feyenoord. La squadra di Di Francesco ha vissuto una maledizione dei terzini: tutti infortunati e nessuno in campo. Rick dunque è stato fermo ai box, ma in buona compagnia. La sua fidanzata Astrid Bell, donna così bella da far girare la testa più dei cross del suo ragazzo.

Il fatidico sì

Rick ha deciso di lasciarsi lo sfortunato 2017 alle spalle e cominciare al meglio il nuovo anno. Qaule miglior inizio se non chiedere alla propria fidanzata di sposarlo? Karsdorp non ha badato a spese per la sua Astrid e le ha regalato un maxi anello, mostrato fieramente su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BdYppZQhoNS/?taken-by=rickkarsdorp

Una proposta davvero niente male: una sorpresa con vino personalizzato e spettacolo pirotecnico di luci. Astrid come avrebbe potuto non pronunciare il fatidico sì? Il signore e la signora Karsdorp sono pronti a prendersi Roma, il 2018 è carico di aspettative e determinazione.

https://www.instagram.com/p/BdYqyY5hpzI/?taken-by=astridbll

 

Impostazioni privacy