Dzeko nel mirino dei tifosi: spunta la foto incriminata

A volte, i tifosi possono diventare molto intransigenti con i propri beniamini. Soprattutto con quelli della Roma non si scherza per niente. Il tifoso romanista non è di quelli tranquilli. E’ ipercritico nei confronti della squadra e riesce sempre a trovare qualcosa che non va nei giocatori, nella squadra, nella società. In tutto.

Edin Dzeko nel mirino

Certo che, però, anche i giocatori ce la mettono proprio tutta per farli arrabbiare. Nelle ultime ore, ad esempio, si è verificato un episodio un po’ particolare che riguarda Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco sta un po’ deludendo con le sue prestazioni. Insomma, non riesce a trovare il gol da un bel po’ e la tifoseria non l’ha presa bene. In campo, durante la partita col Sassuolo, ha anche avuto un piccolo battibecco con una parte di tifoseria che lo insultava. Episodio durato pochi secondi perché poi è stato subito trascinato via dallo staff.

Quello che è accaduto potrebbe essere considerato ‘normale’. Niente di eclatante. Dzeko è partito per Dubrovnik subito dopo la partita col Sassuolo. Lì ci passa le vacanze estive ed ha voluto andarci anche adesso per distrarsi e rilassarsi un attimo.

Edin è volato a Dubronvik, dove passa buona parte delle sue vacanze estive e dove ha deciso di trascorrere un po’ di relax prima del ritorno nella Capitale. Il cantante ha postato una foto con Dzeko, che era al concerto con la moglie Amra e alcuni amici alla discoteca ‘Culture Club Revelin’, che aveva omaggiato il bomber romanista già nei mesi scorsi proiettando sul maxischermo scrivendo ‘Daje Edin, Daje Roma’, una sera in cui anche il giocatore era presente in discoteca. Le foto della serata di sabato in cui Dzeko è sorridente e rilassato hanno fatto infuriare tanti tifosi giallorossi, ancora delusi dal pareggio interno con il Sassuolo che ha allontanato ulteriormente dal vertice la Roma. E quelle foto in cui Dzeko è sorridente sono state inondate da commenti negativi e più di qualcuno gli ha chiesto di pensare a segnare e non a divertirsi.

 

Impostazioni privacy