Le corna alla moglie… con la cognata: l’ha fatta grossa!

Ryan Giggs è una vera e proprio bandiera per i tifosi inglesi del Manchester United.

Indiscutibile dal punto di vista della professionalità, Ryan è stato un esempio per i suoi successori. Soprattutto per i più piccoli. Ma c’è qualcosa di ‘ignorante’ che, purtroppo, alla fine ha rovinato tutto.

Un episodio che si è verificato, per fortuna, al di fuori del rettangolo verde. Per cui, Giggs rimane un calciatore eccezionale, ma con il vizietto. Il vizietto, sì, quello lì che hanno un po’ tutti i maschi. Perché… inutile nasconderci: quella cosa lì piace a tutti.

Lo scandalo

Ne abbiamo sentite tante di storie di ‘corna’, anche e soprattutto nel mondo del calcio. Tuttavia, quella di Giggs rimane ‘particolare’ perché venne sorpreso a letto niente poco di meno che con la cognata. Un fenomeno! Il rapporto clandestino con la moglie del fratello durò per otto anni. Fu tutto molto bello fino a quando i giornali lo sbatterono in prima pagina gridando allo scandalo.

E non è finita qui. Quello non fu l’unico episodio: sua moglie Stacey, infatti, decise d’interrompere il matrimonio per colpa delle scappatelle con la cognata Natasha (ex moglie del fratello), la modella Imogen Thomas, ex partecipante al Grande Fratello britannico.

 

Impostazioni privacy