“Tua moglie è bellissima, me la dai?”: risponde Luigi Sepe

Avete mai visto la moglie di Luigi Sepe, portiere del Napoli? Stiamo parlando di Annalaura Acampora. Bionda, occhi azzurri, alta. E soprattutto bella.

Bellissima, anzi. Nelle sue storie Instagram ci sono messaggi di altre donne che le fanno i complimenti. E’ lei stessa a fare gli screenshot per poi postarli sui social. E’ ammirevole, da parte di altre donne, un riconoscimento del genere.

Certo, a scriverle non sono soltanto donne. Anzi, si pensa che la maggior parte della gente che manda messaggi sia di sesso maschile. Ultimamente, ad esempio, in un commento ad un post su Instagram è apparso qualcosa di abbastanza surreale.

“Io la amo, ti prego Luigi, lasciamela”.

Questo il commento apparso sui social indirizzato ad Annalaura e Luigi. Il portiere del Napoli ha risposto: “Te la lascio, ma non ti conviene”. Stando alle parole di Luigi, evidentemente, la faccia d’angelo di Annalaura è ingannatrice. Chissà, forse ha un carattere difficile ma… la bellezza ripara tutto.

Quest’immagine è stata postata da Annalaura stessa sul proprio profilo Instagram.

 

 

Ma non sempre Instagram è tutto rose e fiori

Non è sempre sereno su Instagram ed Annalaura ne sa qualcosa. Il fatto che sia così famosa sui social non viene preso sempre bene… molta gente è piena d’invidia. Annalaura è una ragazza spontanea, molto seguita senza il bisogno di attirare attenzioni in pose provocanti o spogliarsi.

In molti, purtroppo, sono anche invidiosi del suo rapporto con Luigi. Pensano sia la classica ‘mantenuta’ che ha approfittato della situazione ed ha appeso il cappello in casa Sepe. Non tutti sanno, però, che Luigi ed Annalaura si conoscono da tantissimo tempo.

 

 

 

Impostazioni privacy