Hamsik pronto a tagliarsi la cresta

Marek Hamsik è ormai un pezzo di storia della SSC Napoli. Adesso ha anche superato il record di reti di Maradona posizionandosi a quota 116 gol. La sua rete conto la Sampdoria ha consentito alla squadra di rimanere in vetta alla classifica.

L’agente di Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul momento del centrocampista e capitano del Napoli:

“È stato un anno importante per Marek, ha superato il record di Maradona ed è orgoglioso di questo. È una cosa che lo responsabilizza. Ora è felice perché si sta godendo il Napoli capolista. Adesso ha messo nel mirino anche il record di presenze del Napoli, è felice di tutti questi primati, ma lui gioca per la squadra e non per le soddisfazioni personali. Per il 2018 vuole lo scudetto in modo tale da dare una gioia incredibile ai tifosi, anche se è difficile perché c’è concorrenza. Ma se la squadra continua così, l’obiettivo può essere raggiunto. Qualora dovesse vincere lo scudetto, Marek sarebbe pronto a farsi un altro tatuaggio e a tagliarsi la cresta”.

Hamsik, futuro da dirigente?

“Futuro? Nel 2020 scade il contratto con il Napoli, di sicuro giocherà per altri cinque anni: può rinnovare, altrimenti non è da escludere una soluzione da dirigente del Napoli. Nuovo Hamsik? C’è Lukas Haraslin, che è attualmente infortunato: ha esordito in Serie A con il Parma, vedremo se ci sarà spazio per lui nel Napoli”.

 

Impostazioni privacy