Ines Trocchia nuova presidente dell’Inter: i tifosi ci sperano

L’Inter sembra vivere un piccolo momento di difficoltà, iniziato con la vittoria ottenuta soltanto ai rigori contro il Pordenone. Subito dopo è arrivata la doppia batosta con Udinese e Sassuolo, addio primato in classifica. Il Napoli di Maurizio Sarri si riprende il primo posto e sogna, a Milano invece ce l’hanno con Thohir. Non si vede allo stadio per mesi, ma appena segue l’Inter i nerazzurri perdono. E’ un porta-fortuna al contrario, la tipica cinesata che si compra su una bancherella e poi non funziona. La proprietà è stata venduta a Zhang Jindong, ma il sosia indonesiamo di Psy (cantante di Gangnam Style) è rimasto come presidente. Nonostante le difficoltà i veri tifosi non abbandonano la squadra: un esempio? La bellissima modella Ines Trocchia, sempre innamorata dei colori nerazzurri.

Il parere del pubblico

Ci sono quiz televisivi in cui, appena sei in difficoltà, puoi chiedere l’aiuto del pubblico o l’aiuto a casa. Pensate un po’ se voi foste un giornalista di fede nerazzurra, impegnato a pensare a chi potrebbe essere il miglior presidente per questa Inter. Una domanda non facile, forse è meglio sottoporla al popolo dei social. Questa fu l’idea di Stefano Bellentani, che su Twitter aprì un ironico sondaggio.
Massimo Moratti: 12%
Javier Zanetti: 7%
Nicola Berti (bandiera interista degli anni ’90): 30%
Ines Trocchia: 51%

Il pubblico ha parlato, puù chiaro di così non si può. La modella italiana ha vinto e merita la presidenza dell’Inter, almeno così lo spettacolo (sugli spalti) è assicurato.

Impostazioni privacy