Gattuso a rischio esonero, possibile il ritorno di Montella

“E’ un grande uomo e un grande allenatore. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà da affrontare. Lui tiene tantissimo alla squadra, vive il Milan in maniera particolare ed ha idee da grande tecnico. E’ un momento difficile e dobbiamo essere uomini. E’ facile lavorare quando tutto va bene, in situazioni come queste invece dobbiamo metterci la corazza e restare uniti”. Con queste parole Mirabelli ha voluto allontanare il rischio di esonero per Gattuso. Il problema, però, è che i risultati tardano ad arrivare. La situazione, infatti, sembra peggiorare partita dopo partita. La sconfitta contro l’Atalanta non è stata digerita ed ora la situazione per il mister si fa dura.

Gattuso a rischio esonero

L’attuale allenatore del Milan, stando a quando riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, starebbe rischiando la panchina. Saranno decisive per lui due partite: il derby ed il match contro la Fiorentina. In caso di risultati negativi non è da escludere un possibile ritorno di Montella. Bene, ma non benissimo…

La disperazione dei tifosi

E come potrebbero stare i tifosi in un momento simile? Male, molto male. E questo video di Tiziano Crudeli ne è la dimostrazione. Guardate qui: 

Impostazioni privacy