Fifa 18, i calciatori più bassi del gioco: provate a segnare di testa!

Fifa 18 è il miglior compagno per i pomeriggi di vacanze natalizie. Altro che studio, lavoro o impegni vari: partite dalla mattina alla sera, in attesa della Serie A da gustare con schedina e fantacalcio. Per i più coraggiosi, disposti a giocare in trasferta nonostante il freddo, ci sono i bar appositi per scontrarsi contro nuovi avversari. Ma sapete qual è la cosa più difficile da fare con il joystick in mano? Non risolvere un’equazione di terzo grado, ma riuscire a segnare di testa con un calciatore più simile ad un Puffo che ad un essere umano. Abbiamo deciso di scoprire tutti i calciaatori più bassi del gioco, ma vi avvertiamo: a sorpresa non c’è Lorenzo Insigne. Esistono calciatori più bassi del fantasista napoletano, duro da credere ma e così.

La classifica

Vi proponiamo i dieci giocatori più bassi:
10) Sumayan Al Nabit (160 cm)
9) Elton (159 cm)
8) Edgar Alaffita (159 cm)

Attenzione perché ecco che spunta una vecchia conoscenza del calcio nostrano. Attualmente in Master League Soccer, ma fino a qualche anno fa sgusciava tra le difese di Serie A. Un vero e proprio incubo per le difese italiane:

https://www.instagram.com/p/BRjrTNtDb69/?taken-by=mmoralezoficial

7) Maxi Moralez, ex Atalanta (158 cm)
6) Daniel Villalba (158 cm)
5) Cristian Techera (158 cm)
4) Chanatip Songkrasin

Il Podio

Siamo arrivati finalmente al podio dei calciatori più bassi di Fifa 18. La vostra squadra con loro sarà scambiata per una classe di terza elementare.
3) Joao Plata (157 cm)
2) Nahuel Barrios (156 cm)
1) Hiroto Nakagawa (155 cm)

Impostazioni privacy