Martina Colombari e il sesso con Costacurta: “Adesso non mi sbuccio più le ginocchia”

Chi non conosce Martina Colombari? Beh, siamo sicuri che la maggior parte dei nostri fan, che in questo momento sta leggendo l’articolo, da bambino avrà anche avuto il suo calendario in stanza. E forse qualcuno ce l’ha ancora. La bella showgirl ha parlato un po’ di sé in un’intervista rilasciata a Quotidiano.net. L’attrice e modella ha raccontato del suo rapporto con Billy Costacurta e dell’impegnativo ruolo di moglie e madre.

“Mi sbucciavo le ginocchia”

Così, giusto per rompere il ghiaccio, il giornalista ha chiesto alla showgirl di quando sulle pagine di ‘Oggi’ parlò degli inizi della relazione con Billy Costacurta. “Mi ha invitato a cena due volte, voleva evitare un approccio esplicito. Alla terza gli ho detto: ‘Ma dobbiamo perdere tutto questo tempo a mangiare?’. Così, siamo andati a casa sua che stava sopra il ristorante”, dichiarò in quel periodo Martina. “Bene, quando sono tornata a casa mia avevo le ginocchia sbucciate dalla moquette del pavimento”. Così, Martina Colombari, dopo un po’ di tempo ci ha scherzato su: “Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette… Se mi capita ancora? Adesso abbiamo il parquet“.

Martina Colombari è anche mamma di Achille, 13 anni. Ed è una di quelle rompiscatole: “Sono una mamma rompiscatole. Controllo i compiti, dico a mio figlio di vestirsi, di asciugarsi i capelli, di accendere i fari in bicicletta. Sono iperprotettiva, mentre mio marito dice ‘Deve sbattere la faccia perché se non la sbatte a 13 anni poi la sbatte a 18-20 e allora fa male'”.

Come faccio a tenermi in forma?

“L’importante è salvaguardare il corpo. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali, sto togliendo il glutine dopo aver fatto il test del DNA. Faccio molta attività fisica”.

 

Impostazioni privacy