Milan, caso Donnarumma: Fassone si sente rassicurato

Dopo la burrascosa tempesta in casa Milan per quanto riguarda Donnarumma, pare stia tornando a splendere il sole.  La situazione sembra tornata sui propri binari. La tempesta sembra essere passata, anche se, in casa Milan, Donnarumma non è l’unico problema da risolvere. Superata la sconfitta col Verona, adesso si attendono i prossimi due appuntamenti casalinghi, sabato contro l’Atalanta e poi il 27 nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Tutto dipenderà molto dai prossimi risultati che la squadra riuscirà a raggiungere.

Fassone può fare da paciere

Solo lui può appianare la vicenda. Solo Marco Fassone può tentare di costruire finalmente un rapporto con Raiola, il procuratore che non ritiene di dover intrattenere rapporti con il ds Mirabelli. Questione di caratteri e di interessi contrapposti, ovviamente. Ma è chiaro che il procuratore del giocatore più importante del Milan non può non parlare con la società in cui il suo assistito gioca.

Lo stesso Fassone, durante la presentazione del nuovo libro di Carlo Pellegatti, ha parlato brevemente anche di Gigio Donnarumma. Ecco le sue parole: “Donnarumma? Il suo post su Instagram di alcuni giorni fa mi ha rassicurato”.

Impostazioni privacy