Milan, che razza di schema è quello? [GIF]

Domenica amara per il Milan che non riesce a superare il Verona. Sembrava essere arrivata la ripresa con l’arrivo del nuovo tecnico, anche se con un inizio non proprio super, e invece… la situazione non è proprio rosea.

Testa al panettone?

Evidentemente, i ragazzi di Gattuso avevano già in testa il panettone di Verona. Di questi periodi, col Natale alle porte, 2-3 giorni nella patria del panettone possono essere cruciali. Troppe distrazioni, quindi, per i rossoneri?

E Donnarumma?

Il portiere del Milan parla di serenità che, al momento, è l’unica cosa che veramente manca all’interno della società e della squadra. Gigio è stato al centro di diverse polemiche negli ultimi giorni ed era, forse, preventivabile una prestazione simile. Insomma, tre gol presi non sono proprio un gran bel risultato per un portiere della sua caratura. La speranza è che si riprenda il prima possibile. Che dia poco spazio alle polemiche, ai post su Instagram, ai contratti e che si concentri esclusivamente sul campo.

Gli schemi di Gattuso

Che abbia portato una ventata di novità, non c’è dubbio. Montella, probabilmente, sorrideva un po’ troppo. Gattuso, invece, è un burbero. Scherzando, in un’intervista rilasciata ultimamente, dichiarava: “Ho preso a schiaffi i miei e abbiamo vinto”. Però… dopo aver visto una cosa del genere, la domanda che ci sorge spontanea è: che razza di schemi provano in allenamento i rossoneri?

via GIPHY

Impostazioni privacy