Torino-Napoli, De Marco: “Negato un rigore netto ai granata!”

Andrea De Marco, ex arbitro di Serie A, è interve nuto ai microfoni di Premium Sport giudicando l’operato dell’arbitro Mazzoleni nel corso del match Torino-Napoli. Ecco quanto detto in merito ad un rigore negato alla squadra di Mihajlovic.

De Marco: “Rigore negato al Torino”

Non ci sono state grandi occasioni da evidenziare. Ma l’arbitro Mazzoleni ha commesso un errore grave, secondo il mio giudizio. A undici minuti dalla fine, infatti, è stato fischiato un fallo di Belotti su Albiol, il difensore del Napoli colpisce in area la palla con il braccio.

Napoli’s defender Raul Albiol of Spain (R) jumps for the ball with Torino’s forward Andrea Belotti during the Italian Serie A football match Torino Vs Napoli on December 16, 2017 at the ‘Grande Torino’ stadium in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

 

Quello che mi chiedo è se quella spinta è di intensità tale da giustificare la chiamata del fallo? A parer mio no. Quello era un calcio di rigore netto negato al Torino. Ricordiamo che mancavano undici minuti dalla fine del match, che a quel punto poteva completamente riaprirsi sul 2-3“.

Impostazioni privacy