Home La Vera Ignoranza Wanda invita Maxi Lopez alla festa del figlio: Icardi scompare in compagnia

Wanda invita Maxi Lopez alla festa del figlio: Icardi scompare in compagnia

1470

Wanda Nara ha passato tanti anni con Maxi Lopez: un matrimonio durato dal 2008 al 2013. Tre figli maschi nati dalla coppia, bambini rimasti molto legati al papà. Ottimo rapporto dei tre anche con Mauro Icardi, secondo la showgirl argentina c’è un buon rapporto addirittura tra i due uomini. In campo le ruggini del tradimento sembrano non essere scomparse però, nessun ignorante ha dimenticato l’episodio della mancata stretta di mano.

Festa di compleanno

Oggi è stato il compleanno di uno dei figlioletti di Wanda e Lopez. La signora Icardi non poteva non invitare papà Maxi, presentatosi alla festa assieme alla sua bionda fidanzata.

Una famiglia allargata, ma unita. Almeno nelle foto che vengono pubblicate sui social. Quasi 50 mila likes in due ore, il profilo Instagram di Wanda ringrazia. Ad un certo punto però… scompare Mauro Icardi! Guardando bene le foto, spunta un’altra assenza. non c’è la biondina fidanzata di Maxi Lopez, speriamo per lui che il capitano nerazzurro non gli abbia rubato (di nuovo) la donna. Sarebbe un colpo davvero troppo basso!

Ecco il prima:

Ecco il dopo: