Sturaro chiede scusa al ragazzino: “Ho sbagliato”

Attenzione, attenzione: l’ignoranza somiglia spesso ad una sorta di bomba a orologeria che può scoppiare in qualsiasi momento. Basta un niente e… bum! Ecco, è quello che è successo tra Sturaro (calciatore della Juve) e un ragazzino sui social. Sì, perché di solito quel genere di bombe è lì che esplodono: sui social.

Sturaro e il dodicenne

Nel post-partita, Sturaro ha pubblicato una foto di Higuain e sono piovuti commenti da ogni dove. Il bambino in questione ha cominciato a commentare con un simpatico “non meritate i soldi che vi danno”. Così, la risposta del bianconero non si è fatta attendere. “Stai buono che ti faccio fare una figura di me..a che manco ti immagini e poi piangi per tre giorni”.

Le scuse di Sturaro al ragazzino su Instagram

Tutto è bene quel che finisce bene. Sturaro ha capito di aver sbagliato e ha deciso di scusarsi utilizzando il suo profilo Instagram. Questo il messaggio: “Accade spesso che noi calciatori veniamo insultati sui social network. Bisognerebbe ignorare, ma purtroppo a volte l’istinto ha il sopravvento, soprattutto quando si tratta di pesanti provocazioni. Mi è successo con un ragazzino napoletano qualche giorno fa. Non avrei dovuto cadere in questo errore, mi scuso con lui e con chi si è sentito toccato”. 

 

Impostazioni privacy