Paura Milan, il mistero Donnarumma fa tremare i tifosi

Quante volte abbiamo parlato di Donnarumma e del rinnovo contrattuale nella scorsa finestra di mercato? Il suo procuratore, Mino Raiola, fece tremare un po’ tutti i tifosi rossoneri sollevando un gran bel polverone.

Il mistero della clausola

C’è un piccolo mistero legato a questa clausola. Roba che poteva essere buon materiale per Daniele Bossari e il suo programma su Canale 5. Ne parla il Corriere della Sera: in pratica, la società rossonera non l’avrebbe mai depositata.

Secondo il noto quotidiano ci sarebbero due modi diversi per deposizione: uno qual’ora i conti fossero apposto Donnarumma continuerebbe la sua avventura in rossonero, in caso di problemi economici invece Gigio potrebbe essere sacrificato per una cifra inferiore. Insomma, il portiere potrebbe passare ad un’altra società qual’ora il Milan si dovesse trovare ad affrontare spese serie.

Un Milan senza portiere

Immaginate lo scotto per i tifosi rossoneri. In un periodo già molto buio per la storia del club, ritrovarsi a perdere uno dei pezzi più pregiati della squadra per una mancanza della società che si è ‘scordata’ di adempiere a tutti i doveri burocratici. Sembra un film, uno scherzo. Una cosa che ha molto a che fare con l’ignoranza, comunque.

Impostazioni privacy