Disavventura per Owen: auto distrutta dalla neve

Michael Owen è stato uno dei più grandi calciatori della storia inglese. Chiunque segua il calcio da prima dell’altro ieri lo ricorderà sicuramente. Una carriera spesa tra Liverpool, Newcastle e Manchester United. Centravanti implacabile fino al ritiro nel 2013: più volte capocannoniere della Premier League e soprattutto Pallone d’Oro nel 2001. Basta parlare del passato però, pensiamo al presente. In Inghilterra stanno facendo i conti con ondate di maltempo pazzesche. Altro che i fiocchi di neve caduti sul prato del San Siro ieri, in Gran Bretagna ci sono vere e proprie bufere di neve.

Disavventura notturna

Cosa fai se hai una costosissima Bentley ma non un garage in cui metterla di notte? La risposta è non lasciarla sotto un albero quando il meteo annuncia forti nevicate. Owen ad esempio si è trovato la macchina da 150 mila euro distrutta e ha commentato: “Non è il massimo svegliarsi alle 5.30 per prendere un treno e trovarsi davanti una scena così. Io pensavo di essere stato furbo proteggendola dalla neve“.

La domanda adesso sorge spontanea: ma il treno è riuscito a prenderlo? Siamo in pensiero per lui, sicuramente uno che ha una macchina del genere non è abituato a prendere mezzi pubblici… Ovviamente scherziamo, avrà come minimo altre dieci auto. Nella peggiore delle ipotesi, esistono sempre i taxi…

Impostazioni privacy