Higuain vs Icardi, Sconcerti: “C’è un dato preoccupante”

Questa sera non c’è storia: le mogli, le fidanzate, le amanti, si rassegnino. Questo sabato sera è dedicato a Juve-Inter. E’ un incontro che può regalare emozioni infinite e c’è addirittura una sfida tra bomber: Icardi e Higuain. Insomma, cosa può volere di più un tifoso ignorante?

Icardi vs Higuain

La sfida tra bomber, probabilmente, è anche più interessante dell’esito della partita in chiave scudetto. Già, perché tutti i riflettori questa sera saranno puntati su due argentini, attaccanti purosangue, che si sfideranno a colpi di tiri in porta.

Anche l’editorialista, Mario Sconcerti, ha analizzato la vicenda su Corriere della Sera: “Higuain festeggerà i suoi trent’anni praticamente sul campo insieme all’Inter, basterà aspettare la mezzanotte. È stato certamente il miglior 9 degli ultimi anni, il più completo. Lo è ancora o Icardi gli è andato oltre? Non è un pronostico della partita, ma ci si avvicina. Icardi segna la metà dei gol dell’Inter, Higuain meno di un quarto di quelli della Juve. Ne ha meno bisogno, nella Juve altri segnano anche per lui”.

Insomma, il confronto sembra essere vinto da Maurito Icardi che, attualmente, è sicuramente più in forma di un Higuain che sembra soffrire troppo le critiche. Dati alla mano, non si può negare che Icardi in questo momento sia più produttivo di Higuain. Il momento di notorietà più alto per Higuain, quest’anno, è stato quel gol contro il Napoli che gli avrà sicuramente regalato grosse soddisfazioni. Per il resto? Poca roba. Guardate qui:

 

Impostazioni privacy