Fifa 19, gli sviluppatori stanno apportando grosse novità

FIFA 18 è, ormai, uno dei videogiochi più utilizzati e regalati dell’ultimo periodo e con il Natale alle porte presto sarà sotto l’albero di molti ragazzi. Gli sviluppatori della EA Sports, però, stanno già lavorando per FIFA 19. Ai microfoni di Bloomberg è intervenuto il CEO di EA, Andrew Wilson. Ecco quanto detto: “Il più grande disgregatore dell’industria dell’intrattenimento negli ultimi cinque anni è stata la combinazione di abbonamenti streaming plus. È cambiato il modo in cui guardiamo la televisione, il modo in cui ascoltiamo la musica, il modo in cui leggiamo i libri. Ora è più facile spostare “codici” e dunque non possiamo avere una pubblicazione annuale”.

Le novità di Fifa 19

Stando a quanto riferisce dreamteamfc.com, infatti, potrebbero esserci altri cambiamenti in vista. Un esempio? La possibilità per i manager di intervenire in conferenza stampa e, magari, maggiore iterazioni con giocatori e fan. Potrebbe, inoltre, esserci la possibilità di personalizzare maggiormente i vari manager sulla base di ciò che accade per i calciatori.

Ci saranno, poi, novità anche per ciò che riguarda il declino dei calciatori dopo i 30 anni. Un calo della velocità notevole e delle caratteristiche tecniche è stato notato nelle versioni precedenti ed è parso troppo radicale. Per questo motivo in FIFA 19 potrebbe registrare un cambio di rotta con cambiamenti meno radicali e maggiormente spalmati nelle stagioni.

Potrebbe, inoltre, essere possibile registrare dei cori speciali che i tifosi potrebbero poi cantare in occasione delle gare interne. Una situazione che regalerebbe ancor più divertimento negli stadi del videogioco. Si potrebbe poi aggiungere la possibilità del meteo dinamico nel corso delle partite.

https://twitter.com/pepito2402/status/939161576761896960

Impostazioni privacy