Il segreto di Cristiano Ronaldo

Tra padre e figlio non dovrebbero esserci segreti: questo dovrebbe saperlo anche Cristiano Ronaldo che, però, non sembra essere dello stesso avviso. Certo, nessuno può mettersi nei panni di un padre single e giudicare. Ma il segreto di CR7 è molto delicato e potrebbe, un domani, portare non pochi problemi al rapporto con suo figlio.

IL SEGRETO DI CR7

Tempo fa, il portoghese dichiarò di non voler rivelare l’identità della madre del bambino: “Nessuno sa la verità e la dirò soltanto a lui quando sarà cresciuto. Il nostro legame è fortissimo e una madre non gli serve, gli basto io”. Le polemiche piovvero come non ci fosse un domani, ma Cristiano riuscì a tenere la testa alta e a non piegarsi.

Georgina, la nuova fidanzata

Non avrà mica difficoltà, uno come il campione portoghese, a trovare un’altra donna? Da poco è terminata la sua storia con Irina Shayk, ma a quanto pare è già pronta la sostituta. Nella sua vita è arrivata la splendida Georgina Rodriguez. I due furono avvistati per la prima volta insieme nel 2016 a Disneyland Paris. Ma in realtà Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sarebbero conosciuti ad un party di Dolce e Gabbana. Per intenderci, stiamo parlando di questa bellezza qui:

 

 

Impostazioni privacy