Rijeka-Milan 2-0, Gattuso gli dà fiducia e lui lo tradisce

Gattuso doveva essere la ‘cura’ di questo Milan in evidente difficoltà. Beh, diciamo che non è andata esattamente così. Dopo la partita di questa sera, sicuramente i malumori aumenteranno in casa Milan.

Montella esonerato

L’ex tecnico rossonero è ormai a spasso da poco più di una settimana, ma non sembra essere cambiato molto dopo il suo esonero. E come potrebbe reagire un allenatore alla vista della sua ex squadra, allenata da uno che ha preso il tuo posto da un momento all’altro, perdere senza dignità contro il Rejka. Beh, noi l’abbiamo immaginato così:

Rijeka-Milan

Evidentemente, la squadra rossonera è scesa in campo con qualche sicurezza di troppo. Il primo posto, del resto, era assicurato. Per cui, perché dimenarsi così tanto? Gattuso ha preferito il ‘pace e bene’, questa sera. Peccato che gli avversari non hanno voluto neanche saperne di deporre le armi. Hanno combattuto fino all’ultimo e sono riusciti a conquistare la vittoria senza nemmeno preoccuparsene più di tanto. Già, perché il Milan era quasi totalmente assente soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, qualcosa s’è vista, ma niente di che.

I tentativi di Gattuso: fiducia a Paletta

Il tecnico avrà anche provato a cambiare qualcosa schierando la formazione. In effetti, ha messo Biglia in cabina di regia ed ha fatto tornare titolare Paletta. Ma è proprio quest’ultimo a rendersi colpevole del secondo gol subito. Gavranovic l’ha anticipato nettamente ed è andato in gol battendo Storari. C’è qualcosa da rivedere in questo Milan?

Impostazioni privacy