Home Calcio Italiano “Dovrebbero stare in una fogna”: stile Juve

“Dovrebbero stare in una fogna”: stile Juve

772

Talvolta, viene confuso il ruolo di giornalista con quello del tifoso. E, peggio ancora, anche alcuni ruoli ufficiali dei club svolgono male le proprie mansioni. A volte, questi ultimi fanno confusione con quello che è il proprio ruolo e quello di un tifoso qualunque. Gli addetti ai lavori della Juve non sono nuovi a certe uscite, purtroppo.

Caduta di stile

Se questo è lo stile Juve, forse, non dovrebbero più chiamarla ‘Vecchia Signora’. Perché una signora, anziana tra l’altro, non riuscirebbe mai ad esprimersi così. Nell’occhio del ciclone, questa volta, finisce il presidente di Comunicazione bianconera, Sandro Pellò. Cosa ha combinato? Mentre parlava a Jtv, si è lasciato scappare una frase infelice su un club rivale, l’Inter: “Dovrebbero stare in una fogna”.

GUARDATE QUI

Episodio che fa riflettere…

Ciò che colpisce ancor di più è che il tutto sia accaduto alla presenza del direttore del canale, Claudio Zuliani. Un direttore di un certo livello avrebbe dovuto smorzare i toni e richiamare alla compostezza l’ospite in questione. Tutt’altro, Zuliani ha preso a ridere di gusto nell’ascoltare certe dichiarazioni.