Giannina Maradona risponde a Wanda: “Non ti vergogni? Hai dei figli”

Quante ne abbiamo viste tra Mauro Icardi e Diego Armando Maradona? I due non se le sono mai mandate a dire, o forse sì. Perché il loro è sempre stato un ‘batti e ribatti’ a distanza. Mai un confronto faccia a faccia, da uomini veri, d’altri tempi.

“Ai miei tempi lo avremmo preso a cazzotti”

Ricordate quando lo disse l’ex Pibe sull’unione tra Wanda e Mauro? Maradona lo accusava di aver tradito e ‘cornificato’ il compagno di squadra, Maxi Lopez.

E alle illazioni di Diego la stessa Wanda ha risposto pubblicando un tweet tanto ironico quanto pungente chiedendo l’antidoping per l’ex Pibe de Oro… insomma, non è stata dolce nell’esprimersi nei confronti di Diego. Però, c’è da dire che quella di Wanda è stata solo una ‘reazione’.

LA RISPOSTA DI GIANNINA

Gianinna Maradona, una delle figlie dell’ex fuoriclasse sudamericano, non ci sta e replica per le rime alla donna. Un affondo a colpi di sciabola.

“Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di dire certe cose su un’altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza”.

E pensare che proprio ultimamente Diego Armando Maradona ha tirato in ballo sua figlia Giannina per motivi abbastanza delicati: papà Diego ha addirittura chiesto il carcere per sua figlia. Roba da non credere! Eppure, sua figlia pare abbia dato poca importanza a quelle parole:

“Sono in disaccordo con mio padre per un milione di cose ma lo ringrazio dal profondo per essere riuscito a superare una dipendenza che ci fece soffrire tutti in quel momento. E il primo a stare male fu lui. Non c’è alcun bisogno di fare riferimento a malattie o altro ancora per difendersi.”

Questo scrive in un tweet la figlia di Maradona, Giannina, definendo la sua posizione nei confronti del padre. Un padre che, sì, forse ha esagerato in qualche esternazione e con cui è difficile andare d’accordo. Ma che rimane sempre ‘suo’ padre.

 

Impostazioni privacy