C’è feeling tra Gattuso e Bonucci, la nuova ‘soluzione’ piace a tutti

Come si troverà Bonucci nel nuovo Milan di Gennaro Gattuso? Certo, la figura da leader di spogliatoio sarà comunque interpretata dal nuovo mister che ha un temperamento abbastanza deciso. E Leonardo sarà felice di tutto questo? Forse sì, perché a quanto pare il nuovo mister ha già qualcosa in mente per lui.

Il nuovo ruolo di Bonucci

Il mister rossonero sta già pensando a ripartire dopo lo scotto ricevuto contro il Benevento. Tuttavia, Ringhio non è uno che si dà per vinto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, nei primi giorni di lavoro ha già cambiato l’intensità degli allenamenti del Milan a Milanello e tra coloro che hanno approvato maggiormente questa novità c’è sicuramente capitan Leonardo Bonucci. Affiancato dall’amico Abbiati, il nuovo tecnico proverà a trovare la chiave di volta per dare la svolta alla stagione in corso. Nel frattempo, dopo il cambio di preparatore e il cambio di tecnico, ora sotto la lente di ingrandimento ci sono i giocatori e soprattutto chi li ha scelti. Per cui, sembra di capire che tra i due ci sia già un bel po’ di feeling che consentirà ad entrambi di lavorare serenamente per il bene della squadra.

Nuova chance anche per Silva

Giovedì sera, il Milan affronterà il Rijeka con una certa serenità dato che ha già la qualificazione in tasca al prossimo turno di Europa League. Stando a quanto riportano i quotidiani, il tecnico dovrebbe dare una chance dal prima minuto ad André Silva, che è in lotta con Rigoni dello Zenit per la testa della classifica cannonieri della competizione europea.

Impostazioni privacy