Roma, De Rossi e quello schiaffo a Lapadula: “Potessi tornare indietro…”

Mentre continua il campionato, c’è ancora chi non riesce a dimenticare l’episodio De Rossi – Lapadula. La Roma di Eusebio Di Francesco è in una fase delicatissima della stagione. La squadra sta per giocarsi il passaggio del turno contro il Qarabag. Insomma, la classica partita da dentro o fuori.

Daniele De Rossi, oggi ha parlato nella conferenza stampa della viglia. Il capitano, a tal proposito, ha voluto anche tornare su quella espulsione rimediata a Genova: “Ho chiesto scusa, di più non posso fare. Se potessi, tornerei volentieri indietro. Posso solo concentrarmi sulle prossime partite, come ho sempre fatto. La prossima è davvero molto importante e ripensare a quanto accaduto a Genova non farebbe bene a me e alla squadra”.

LO STRISCIONE IN SUA DIFESA

A proteggere De Rossi dalle critiche piovute da più parti, sono arrivati i tifosi con lo striscione esposto durante il match con la Spal: “Mi ha fatto molto piacere, ogni volta che ho avuto difficoltà loro mi sono stati vicini. Promesse? Meglio non farne. Contro il Qarabag dipenderà solo da noi”.

Impostazioni privacy