Crespo rivela: “Pensavo a godermi la vita, partecipai ad un’orgia”

L’ex attaccante argentino che ha girato diversi club di Serie A si è raccontato in tv durante la trasmissione ‘Podemos Hablar’. Come tutti i calciatori ha amato la bella vita, le donne, il denaro. La vita di questi atleti è così, anche se a volte si esagera, proprio come nel suo caso. Così, il conduttore televisivo lo stuzzica chiedendogli:

“Chi di voi ha mai partecipato a un’orgia?”

“Ero giovane” – ha iniziato a dire l’ex bomber di Parma, Milan e Inter – “e pensavo a godermi un po’ la vita. Partecipai a un’orgia, è vero, ma è stata solo un’esperienza di vita e basta, non una cosa di cui andare fieri né divertente. Gli anni da single? Con la maturità di oggi non li rimpiango. Adesso ho trovato la serenità con mia moglie e non mi manca niente del passato”.

“Il calcio mi ha salvato la vita”

“Giocavo nelle giovanili del River e fui convocato in prima squadra. Ero in camera con Ortega e mi sono svegliato con la notizia della tragedia. Non potevo crederci, morirono tante persone che conoscevo. Il calcio mi ha salvato la vita, se mi fossi trovato in quel locale avrei rischiato di morire”.

Impostazioni privacy