Wanda contro Maradona: “Raccomando l’antidoping a certi eventi”

Wanda Nara attacca ancora Maradona, in una guerra in cui nessun colpo è proibito. Stavolta il messaggio è postato su Twitter dalla showgirl argentina, apparentemente senza fare il nome di Diego. Il Pibe de Oro oggi ha postato una foto al Cremlino assieme al presidente russo Vladimir Putin e ieri era presente al sorteggio dei Mondiali 2018. Ecco il post di Lady Icardi: “Raccomando l’antidoping. Ad eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinarli con invenzioni e affermazioni fuori luogo“.

Il riferimento non può che essere alle dichiarazioni del 10 argentino riguardo le convocazioni di Icardi in Nazionale. Maradona non usò mezze misure: “Sampaoli lo convoca soltanto perché riceve le chiamate della Nara“. La moglie-agente di Mauro ha risposto con un altro tweet, breve ma conciso: “E’ un’ossessione“.

L’opinione del popolo

La nazionale argentina ha avuto parecchi problemi a fare goal nelle qualificazioni al Mondiale del prossimo anno. Tanti gli attaccanti provati, a lungo c’era chi aveva invocato la chiamata di Mauro Icardi. Le ottime prestazioni in nerazzurro non erano sfuggite alla stampa e al popolo argentino, a cui poco impotava della storia del tradimento di Maxi Lopez. Ancora su Twitter la nostra Wandita ha ritwittato l’opinione di una nota giornalista sudamericana: “Inutile, sbagliato e ingannevole. Mi dispiace questa versione di Diego che ammiro sempre con il pallone ma che giudica male altri argomenti. Mi dispiace che il suo odio e la sua ossessione gli facciano sbagliare tempi, modi e forme. Non ha rapporti né con Sampaoli né con Wanda Icardi“.

Impostazioni privacy