San Paolo, occhi puntati su Higuain: ecco cosa è accaduto

Angiolo Radice, inviato di Mediaset Premium, è posizionato a bordocampo al San Paolo per guardare da vicino tutto ciò che accade in quella zona. Questa sera, è inevitabile, gli occhi saranno puntati su Gonzalo Higuain.

Che ha fatto Higuain?

Tutti erano curiosi di sapere come si sarebbe comportato il Pipita una volta entrato al San Paolo. E, a dire il vero, forse qualcuno si aspettava un comportamento diverso. Come racconta il giornalista di Premium, si è fermato a salutare i compagni e diversi addetti ai lavori. Sguardi d’intesa con diversi fotografi. Piovevano saluti ed abbracci, come se niente fosse accaduto. Come se il tempo non fosse mai passato.

L’esultanza

Arrivato il gol, tolto il primo sassolino dalle scarpe, Higuain non ci pensa due volte a toglierne anche un altro. Ancora una volta, spedisce una frecciatina non da poco al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Almeno, così dicono i giornalisti Mediaset che commentano la partita di questa sera. Ad ogni modo, portandosi la mano alla fronte, Higuain punta con lo sguardo proprio la tribuna. La foto postata dall’account Twitter della Juventus:

 

E invece, i tifosi?

I tifosi l’hanno fischiato dal primo momento in cui ha messo piede in campo, provocando una reazione del Pipita un po’ sopra le righe. Nessuno ha mai pensato che i tifosi si siano comportati in maniera distinta e indifferente. Però, stando a quanto si è potuto vedere, nessuno si è risparmiato e Higuain non ci ha visto più. In effetti, già nei giorni precedenti avevamo avuto modo di capire quello che era il clima pre-partita. Questa mattina, Il calcio ignorante è stato in giro per le strade di Napoli per dare voce ai partenopei. GUARDATE QUI:

https://www.facebook.com/IlCalcioIgnorante2017/videos/1960642577284979/

Impostazioni privacy