Napoli-Juve, Allegri ha deciso: giocherà Higuain

Napoli-Juve è all’insegna di Higuain. Tutti si aspettavano rimanesse in panchina a causa del problema alla mano. A quanto pare, però, qualcosa è cambiato. Proprio ieri, in conferenza stampa, il tecnico Massimiliano Allegri ha dichiarato: “La mano di Higuain è dolorante, ma potrebbe essere a disposizione. Sono fiducioso…”.

LA DECISIONE

Le cose sono andate sempre migliorando. Fino a che il tecnico si è sentito sicuro nel diramare la formazione titolare. Così, nonostante l’operazione alla mano di qualche giorno fa, il numero 9 scenderà in campo al fianco di Dybala e uno tra Douglas Costa e Cuadrado, ormai unico dubbio di Allegri.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain;

Riflettori su Higuain

Non è facile per i napoletani. Non lo è affatto. Higuain è passato dal Napoli alla Juventus e per il popolo partenopeo, questo, è un gesto gravissimo. Stamattina, la nostra troupe ignorante è andata in giro per le strade di Napoli per chiedere pareri sulla vicenda. Guardate qui:

https://www.facebook.com/IlCalcioIgnorante2017/videos/1960626173953286/

Impostazioni privacy