Samp-Roma e Lazio-Udinese: la data del recupero

 

Eravate in pensiero per il Fantacalcio? Beh, finalmente si è deciso quando Sampdoria e Roma, Lazio e Udinese recupereranno le gare mancanti, rinviate per maltempo rispettivamente il 9 settembre e il 5 novembre.

IL RECUPERO

Entrambe le partite, stando a quanto riportato dal sito del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, si disputeranno il prossimo 24 gennaio, alle 20.45. Per cui, fate attenzione alle regole del fantacalcio. Non tutti applicano il 6 politico e ci sono diverse tipologie di organizzazione in questi casi. Ecco cosa scrive Fantagazzetta in merito:

GESTIONE DEI TURNI DI CAMPIONATO RINVIATI

Quando si è fuori dal range delle 48 ore di rinvio è vostra facoltà scegliere se attendere il recupero (o, al contrario, includere l’anticipo) o utilizzare il 6 politico per tutti i calciatori coinvolti nelle partite oggetto di spostamento. La scelta nelle nostre leghe avviene direttamente nella pagina di calcolo a fine turno (ma è bene che nei vostri regolamenti definiate prima la gestione di queste situazioni). Nel caso di scelta del 6 politico questo viene assegnato a tutti i componenti della rosa, potenziali riserve, infortunati e squalificati inclusi. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy