Benevento a zero punti, la Moric si propone

Il Benevento se la passa malissimo, ancora a zero punti e una retrocessione troppo vicina dopo quattordici partite. Al peggio però non c’è mai limite, indovinate chi ha scritto una lettera al presidente Vigorito su Facebook? Ovviamente Nina Moric, come non ricordarla per la sua immensa conoscenza del calcio… Ecco le sue parole: “Il suo Benevento quest’anno è partita come la squadra simpatia, ma si sa, in questo mondo il passo da simpatico a ridicolo è breve. Si è passati da squadra simpatia a squadra zimbello. Nessuno si aspettava un campionato in stile Leicester, ma nemmeno questa figuraccia: 0 punti in 14 partite. Non ci vuole un genio a capire che peggio di così veramente non si può fare“.

Stile Barcellona

La Moric prende ad esempio una squadra qualsiasi, i blaugrana:Crede che metta Unicef come sponsor per umanità e carità cristiana? È una forma di pubblicità enorme, ragazzini che muoiono di fame con la maglietta di Messi sulle spalle, la maglia di Mascherano usata come tovaglia da tavola.

Questi devono andare in giro pure con la maglia del Benevento, nei bar devono pagare per vedere le partite del Benevento, e da grandi devono venire a visitarla Benevento. Io in cambio non voglio niente, voglio il premio salvezza quello sì, ma sono una che ai soldi non ci ha mai guardato. Proviamo… tanto peggio di così”.

https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/772781596255784

Impostazioni privacy