Donne social, la Top 5 della settimana

Il calcio è, certamente, uno degli sport più seguiti su scala mondiale. Ai tifosi, però, non interessa solo ciò che accade in campo. Anzi, spesso e volentieri piace molto più che avviene all’esterno del rettangolo di gioco. Perché? Il motivo è semplice, sono vicende che riguardano i calciatori e le loro partner. Noi de Il Calcio Ignorante sappiamo che a voi interessano molto soprattutto le donne del mondo del calcio. È per questo motivo che vi proponiamo la top 5 della settimana dei post delle ragazze che hanno una stretta relazione con questo sport e che amano i social.

La Top 5 delle donne social

1 – Michela Persico

La stupenda fidanzata di Daniele Rugani ha caricato un video che vi piacerà. Dove? Sul suo profilo Instagram. Guardatelo, ci ringrazierete.

https://www.instagram.com/p/Bb7f4Vsgx0Y/

2 – Belen Rodriguez

Al momento non ha stretti legami con il cacio, ma in passato è stata la ragazza di Borriello. Solo per questo merita di entrare nella nostra top 5. Ma, forse, non solo per questo.

https://www.instagram.com/p/Bb-Q6U3j1Ea/

3 – Ludovica Pagani

Il web, ormai, impazzisce per lei. È bionda, bella, formosa e segue il calcio. L’abbiamo già detto che è bionda? Che è bella? Che segue il calcio? Meglio ripetersi, ma sappiamo che i vostri occhi sono già finito sulla fotografia…

https://www.instagram.com/p/Bb9Y72hBVmd/

4 – Eleonora Boi

Gli italiani amano la Champions, questo è risaputo. Ma sapete il motivo? Insieme a Sabatini, in studio, c’è la Boi. Serve altro per godersi una serata di bel calcio?

https://www.instagram.com/p/Bby-1AqgLec/

5 – Diletta Leotta

Ultima, ma non per importanza. Incantevole volto di Sky, il popolo maschile la ama. Letteralmente. Come dar torto agli ormoni infervorati degli uomini che seguono la Serie B

https://www.instagram.com/p/Bb7GX-CHwB5/

Impostazioni privacy