Montella saluta il Milan: “Ho fallito, ma tiferò sempre questi colori”

Vincenzo Montella non è più il tecnico dei rossoneri, l’esonero tanto atteso da qualcuno è arrivato stamattina. Al suo posto Ringhio Gattuso, promosso dalla guida della Primavera e chiamato a dare una scossa ad una squadra poco incisiva e determinata.

L’addio

Ecco il messaggio di addio scritto su Instagram: “Lasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori“.

Pochi minuti dopo ha pubblicato una foto sulle proprie Stories insieme ad Eusebio Di Francesco, attuale tecnico della Roma, per ringraziarlo dei messaggi d’affetto “in questo brutto momento“, come l’ha definito lo stesso Montella. La foto successiva ritrae l’ormai ex allenatore dei rossoneri alzare la Supercoppa italiana, vinta contro la Juventus. Sembra quasi che voglia dire al Milan: “Date la colpa a me e cacciatemi, ma ricordate che quel trofeo l’ho portato io nella bacheca rossonera“. Il Diavolo alla prossima affronterà il Benevento, occasione per i campani di fare i primi punti in Serie A? Nel dubbio, giocate la schedina con il Benevento che almeno pareggia…

Impostazioni privacy