Quanto guadagna una ‘Pulce’?

Lionel Messi ha raggiunto l’accordo col Barcellona per il rinnovo contrattuale. Non è stato facile, infatti negli ultimi tempi c’è stato qualche avvenimento inaspettato che in molti hanno etichettato come riconducibile alla vicenda. A fine stagione, il giocatore argentino andava in scadenza e, anche se mai realmente c’è stata la possibilità di partire, i tifosi catalani hanno tirato un grosso sospiro di sollievo.

La ‘Gazzetta dello Sport‘, questa mattina, ci fa sapere che la ‘Pulce’ adesso è diventata la pulce più ricca del mondo del calcio. Insomma, Messi ora è il calciatore più pagato del mondo. Il Barcellona non ha voluto rischiare di perderlo e gli ha fatto una proposta che no ha potuto rifiutare.

LE CIFRE

Le cifre non sono ancora ufficiali, ma a quanto pare Leo Messi guadagnerà 48 milioni di euro netti all’anno. Le prossime quattro stagioni fino al 2021, compresa quella attuale, complessivamente al Barça costeranno qualcosa come 400 milioni lordi. Roba da far girare la testa.

Messi diventa il giocatore più pagato al mondo

La Pulce si mette in testa alla ambita classifica dei più pagati.

Ecco, adesso, i primi sei giocatori per stipendio: Messi 48 M, Tevez 38 M, Neymar 30 M, Oscar 25 M, Ronaldo 24 M e Hulk 20 M. 

Impostazioni privacy