Home Storie di Calcio Pierluigi e il suo idolo, Walter Zenga: una fantastica storia raccontata da...

Pierluigi e il suo idolo, Walter Zenga: una fantastica storia raccontata da Nina de Le Iene

912

Pierluigi è un ragazzo ‘speciale’. Alcuni bulli, nella sua infanzia, gli hanno rovinato la vita. Purtroppo, la guerra al bullismo dovrebbe essere combattuta con mezzi più efficienti. Per ora, tuttavia, ci sono persone come Nina Palmieri de Le Iene che pensano ai ragazzi miti e buoni come Pierluigi e gli tendono la mano.

Pierluigi ha un idolo: Walter Zenga

Pierluigi è un tifoso dell’Inter, e una volta Nina l’ha portato anche al San Paolo per vedere Napoli-Inter. La sua squadra perse, purtroppo, ma Pierluigi la prese con filosofia. Per lui fu molto importante andare a vedere la partita allo stadio. E dopo qualche giorno si riprese: cominciò a parlare coi suoi familiari, a pronunciare qualche parolina. Pierluigi ha anche un idolo: Walter Zenga. E’ il suo portiere preferito e l’ha ammesso pubblicamente durante il servizio andato in onda a Le Iene. Così, l’ex portiere dell’Inter, ora allenatore, gli ha inviato un videomessaggio pieno d’affetto e gli ha anche regalato qualche maglia nerazzurra. Qui il servizio completo.

Pierluigi e Gigi D'Alessio

Giovanna Nina Palmieri è tornata da Pierluigi, il ragazzo la cui vita è stata rovinata da alcuni bulli, per regalargli un incontro che porterà per sempre con se: cantare sul palco con Gigi D'AlessioGuarda il servizio completo ➡︎ http://bit.ly/2jel3yy

Pubblicato da Le Iene su Martedì 21 novembre 2017