Donne social, la top 5 della settimana

Il calcio è, certamente, uno degli sport più seguiti su scala mondiale. Ai tifosi, però, non interessa solo ciò che accade in campo. Anzi, spesso e volentieri piace molto più che avviene all’esterno del rettangolo di gioco. Perché? Il motivo è semplice, sono vicende che riguardano i calciatori e le loro partner. Noi de Il Calcio Ignorante sappiamo che a voi interessano molto soprattutto le donne del mondo del calcio. È per questo motivo che vi proponiamo la top 5 della settimana dei post delle ragazze che hanno una stretta relazione con il calcio e che spopolano sui social.

La classifica delle donne social

1 – Ludovica Pagani

La sexy giornalista di Sportitalia, ormai, ha un seguito immenso. Più di mezzo milione di persone ha cliccato il tasto “segui” sul suo profilo Instagram. Vi state domandando il motivo? Beh, lasciamo che a rispondervi sia l’immagine.

https://www.instagram.com/p/Bbt76rjBMbT/

2 – Melissa Satta

La compagna di Boateng, uno dei volti femminili più noti della televisione italiana. Pierluigi Pardo l’ha voluta in studio per il suo programma “Tiki Taka” e lei, ovviamente, ci delizia così.

https://www.instagram.com/p/BbvLjd2BJ0u

3 – Michela Persico

È la dolce metà di Daniele Rugani ma anche una giornalista. Eccola mentre si gode un momento di relax…

https://www.instagram.com/p/BbtwPnBggvz

4 – Federica Nargi

Matri deve a lei la sua sua forma smagliante, chissà quanto esercizio fanno insieme. Al momento conduce Colorado ma ci tiene a mostrarci questo bell’abito nero.

https://www.instagram.com/p/BbpxDlkAiDM

5 – Jolanda De Rienzo

Sportitalia è associato a lei! La Jolanda Nazionale che, anche in questo scatto, fa capire al pubblico maschile che ha anche altre passioni oltre al calcio. Giudicate voi.

https://www.instagram.com/p/Bbt34ijhdRB

Impostazioni privacy