Italia-Svezia, minuti di recupero: Buffon scivola clamorosamente [VIDEO]

E’ l’atmosfera delle grandi occasioni quella del San Siro. Ci sono decine di migliaia di tifosi presenti sugli spalti pronti ad esultare ad ogni gol degli azzurri. Il match è fondamentale, questa sera non si può sbagliare. Chi sbaglia è fuori! L’Italia non vuole e non può permettersi di essere eliminata per tutta una serie di motivi.

Primo tempo Italia-Svezia. Siamo nei minuti di recupero che sono un po’ troppi a causa dell’infortunio registrato nei 45 regolamentari. La Svezia attacca, come non ha mai fatto dall’inizio della partita…

L’episodio ignorante

Ci scusiamo con un portiere di tale caratura per aver colto questo episodio. Tuttavia, non possiamo farci niente: l’abbiamo notato e lo dobbiamo condividere per forza con il nostro pubblico ignorante. Insomma, Buffon non avrà fatto alcuna papera, ci mancherebbe. Ma ci è mancato poco, molto poco. Perché se lo svedese lì avesse calciato in porta e magari con una certa angolazione, la palla sarebbe entrata, in quanto Buffon era ormai ko. Meno male, e ribadiamo meno male, che è riuscito a rialzarsi in tempo ed a recuperare la posizione nel più breve tempo possibile.

 

Guardate qui:

Impostazioni privacy