“Cosa pensi di Higuain?”: rispondono Fazio e Perotti

Due giallorossi, Perotti e Fazio, sono stati intervistati da ESPN durante la sosta Nazionali. I due si sono espressi anche su Gonzalo Higuain, loro connazionale, ma avversario in Serie A. Entrambi l’hanno affrontato in campionato e sanno cosa voglia dire marcarlo. Così, hanno risposto ad un po’ di domande su quello che fino ad ora è sempre stato definito ‘grassone’.

Cosa pensi di Higuain?

Domanda per Perotti: Higuain?
Penso che sia un giocatore di grande livello. Ha sempre avuto il posto. E’ un attaccante che fa moltissimi gol e che ha giocato nelle migliori squadre di Spagna e Italia. Tuttavia bisogna dire che le opzioni che l’Argentina ha in avanti sono tante, non sarà facile per l’allenatore. Da un lato avrà abbastanza tempo per decidere, ma dall’altro non sarà facile lasciare fuori un giocatore come lui, però sono decisioni che prende il tecnico. E’ fuori di dubbio che sia un giocatore straordinario e che se verrà convocato lo avrà meritato.

Domanda per Fazio: come si marca uno come Higuain?
Ci siamo già incontrati durante le sfide tra Roma e Juventus. Devi essere sempre motivato per affrontarli e lui è un giocatore straordinario. In due anni ha segnato tanti gol, è incredibile. Come giocatore, ha tutte le qualità per essere convocato dall’Argentina, come succede anche per altre nazionali. Tutti i calciatori qui hanno possibilità di essere convocati al Mondiale.

Impostazioni privacy