Cesc Fabregas messo a dura prova: “Vieni a letto con me!”, la risposta spiazza tutti

L’attività preferita dei giovani di oggi è stare sui social. Nessuno può dire il contrario e, siccome anche noi siamo i cosiddetti ‘giovani di oggi’, possiamo affermarlo con sicurezza. Ormai, se ne vedono di tutti i colori sia su Instagram che su Facebook. E, talvolta, vedere come si comporta un personaggio noto sui social è veramente divertente.

La proposta indecente a Fabregas

Stavolta, nel nostro mirino è finito Cesc Fabregas. L’abbiamo puntato ed abbiamo studiato ogni sua mossa, anche quando è stato messo di fronte ad una situazione abbastanza complicata. Cos’è successo? Proviamo a riassumere. Sul proprio profilo Twitter Cesc Fabregas ha letto un messaggio rivoltogli da una tifosa che senza andare troppo per il sottile gli ha chiesto di passare una notte assieme a lei. Ah, se fosse capitato a noi… comunque, va ricordato che lo spagnolo è abbastanza sposato con la bella Daniella, ed ha anche tre figli.

La risposta

La sua è stata una prova difficile da superare. Però ha tenuto duro ed ha strabiliato tutti. Con il garbo che lo contraddistingue, anche in campo, Fabregas a questa donna ha risposto e ha scritto: “No thank you. My wife is miles ahead of anyone” e cioè: “No, grazie. Mia moglie è centinaia di miglia davanti a chiunque”.

Stentiamo a crederci, ma va evidenziato che Cesc Fabregas è proprio un bravo ragazzo. Un cucciolone. La sua risposta è da applausi, anzi, cogliamo l’occasione per complimentarci con lui.

 

Impostazioni privacy