Una casalinga gioca una schedina senza capire di calcio: l’incredibile storia

Quante volte siete scesi di casa appositamente per giocare una schedina sperando di vincerla?Quante volte l’avete strappata dopo aver sbagliato l’ultimo risultato? Le ore di studio e gli approfondimenti sulle quote e piazzare la scommessa vincente svaniscono e sono rese inutili quando si sentono storie del genere. Una casalinga inglese (sì, avete capito bene) senza capire nulla di calcio ha puntato 1 sterlina. Il risultato? Ha vinto ben 575mila sterline (ovvero 653.179 euro), stando a quanto riferisce Daily Mail.

La schedina vincente

La donna ha puntato sull’esito esatto di 12 partite. Nella maggior parte dei casi, però, ha scommesso sulla squadra meno quotata e la fortuna l’ha premiata. Decisiva è stata la vittoria del Bournemouth in casa del Newcastle arrivata al 92′, in pieno recupero, grazie ad un gol di Steve Cook.

Carli Faulkner, dipendente del negozio di William Hill’s Leysdown-on-Sea, ha dichiarato:
“E’ incredibile che la signora abbia azzeccato tutti i risultati. Di solito i clienti quando vedono una cifra così alta al momento della scommessa come possibile vittoria, pensano che non si verificherà mai. E invece questo ha dimostrato che può accadere. Avranno un Natale bellissimo e sono felice per loro. La mia più grande vincita registrata fino ad ora era di 25mila sterline”.

Impostazioni privacy