Viviano non esulta, i tifosi lo attaccano: a difenderlo ci pensa sua moglie

La Samp ha vinto il derby ligure. Tutti hanno esultato, tutti i blucerchiati, tranne uno. Infatti, in casa Sampdoria ha fatto discutere il comportamento di Emiliano Viviano, che non è andato a festeggiare con i compagni sotto la curva.

La moglie di Viviano fa chiarezza

E’ intervenuta, così, Manuela Tosini, moglie di Emanuele. L’ha difeso a spada tratta su Facebook: “Adesso rispondo io a tutti quelli che si chiedono se in squadra esiste un caso Viviano perché non è andato a festeggiare con il gruppo la vittoria del derby. Qualche squallido c******e ha optato per ‘Viviano non voleva la vittoria’, altri ‘Viviano ha problemi con il gruppo’, altri ancora ‘Viviano vuol fare il fenomeno’. No Signori miei, Viviano ieri non aveva niente da festeggiare. Ieri finita la partita, quello che per lui è un fratello è caduto dalla balaustra e, con il dottor Amedeo Baldari (uomo straordinario), si è recato in ospedale”.

La Tosini ci va giù duro!

Duro l’attacco della Tosini ai tanti detrattori di Viviano sui social: “Forse c’è chi crede che i calciatori siano giusto dei c*********i che indossano la maglia della propria squadra del cuore e basta, ma dietro alle belle macchine e agli orologi da tamarri esistono anche persone come tutte noi. In c**o a tutti. Una partita di calcio e una fotografia di gruppo non valgono un c***o rispetto alla vita di un amico”. “Tenetevi tutti i vostri dubbi, commentate stupidamente e malignamente l’assenza di mio marito nei festeggiamenti. Noi sappiamo cosa abbiamo provato in quel momento. Fratello Massimiliano De Andreis riprenditi alla svelta, abbiamo un sacco di fotografie da fare per festeggiare insieme il nostro derby. Ti vogliamo bene molesto, un bene immenso e tu lo sai”, ha concluso la moglie di Viviano. Una vera furia a protezione del portiere della Sampdoria.

Impostazioni privacy