Wanda Nara lancia la bomba: foto completamente nuda su Instagram

L’Inter oggi ha pareggiato in casa contro il Torino per 1-1. I nerazzurri hanno ripreso il risultato soltanto nel finale grazie ad una rete di Eder, tutto solo in mezzo all’area di rigore. Mauro Icardi lo ha servito bene e lui ha trafitto Salvatore Sirigu. La prestazione del capitano non è stata ottima, anzi. Icardi ha sbagliato tanto oggi e sicuramente Luciano Spalletti non sarà cosi contento. Wanda Nara, amorevole moglie, dovrà consolarlo stringendolo al petto e dicendo che va tutto bene.

Premio di consolazione

Ringraziamo tutti Wanda Nara. La showgirl argentina ha deciso di consolare il marito e tutti gli uomini che la seguono sui social. Ancora una volta foto bollenti, spunta nuda sul letto nelle sue storie Instagram. Noi apprezziamo, ma c’è quasiil dubbio che qualcuno le abbia hackerato il telefono per quanto sono sexy questi scatti!

 Rubati o pubblicati di sua volontà fa poca differenza, noi siamo contenti così. Chi l’ha detto che la domenica deve essere per forza moscia? Dopo questa foto, il Benevento ha segnato a Torino contro la Juve andando in vantaggio. Wanda ha davvero alzato la possibilità di fare punti per i campani, se poi ha fatto alzare anche altro ce lo dovete dire voi…

Impostazioni privacy