Iturbe si diverte ad Halloween, arrivano i commenti degli ex compagni dopo Roma-Chelsea

Ricordate Juan Manuel Iturbe? Sì, l’esterno ex Roma che ha fatto penare la dirigenza per 4 lunghi anni. Il perché è sotto gli occhi di tutti, le sue prestazioni non sono mai state all’altezza della situazione e il prezzo del cartellino è sempre in stato in negativo. L’esterno paraguaiano naturalizzato argentino non rientrava assolutamente nei piani di Eusebio Di Francesco e del club, che lo avevano messo sulla lista dei partenti. L’esperienza romana di Iturbe si è chiusa, quindi, dopo 4 stagioni deludenti, intervallate dai prestiti al Bournemouth e al Torino. Si è trasferito in Messico, al Club Tijuana, dove magari potrà dimostrare a tutti quanto vale davvero.

Iturbe si diverte

In Messico è difficile non divertirsi. Insomma, metti un ignorante come noi che va in viaggio lì, come fa a tornare privo di esperienze? Figa a volontà, locali e discoteche ovunque, alcool come se piovesse… attenzione, non vogliamo dire che il bravo ragazzo che è Juan Manuel Iturbe faccia tutte queste cose anziché allenarsi. Però, guardate come è allegro e spensierato in questa foto travestito da Halloween. Sempre che riusciate a riconoscerlo.

 

La foto è stata pubblicata sul suo profilo Instagram e non si sono fatti attendere i suoi ex compagni della Roma che hanno commentato con tanta allegria. Allegria che forse hanno recepito anche dalla vittoria appena conquistata contro il Chelsea di Antonio Conte.

Impostazioni privacy