La follia di Veretout [VIDEO]

Non si smette mai di imparare, soprattutto per quanto riguarda Il calcio ignorante. Sì, perché ogni giorno ci sono nuove perle da scoprire. Ogni giorno nuovi episodi a cui assistere. E oggi, purtroppo, è il turno di un qualcosa di molto ignorante a cui abbiamo assistito al termine di Crotone Fiorentina.

Veretout è impazzito

Non è stato un finale di gara come tutti gli altri. Allo stadio Ezio Scida, dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Maresca per Crotone-Fiorentina, si è registrato un episodio veramente increscioso. In un video che è stato postato su Facebook da un tifoso che si trovava nel settore della tribuna coperta si vede il calciatore della Fiorentina Veretout andare minaccioso verso un raccattapalle tentando di alzargli le mani.

E la cosa che ci fa rimanere veramente sbigottiti è che il tutto è accaduto sotto gli occhi delle forze di polizia presenti sul terreno di gioco. Questi ultimi sono intervenuti dopo qualche minuto, hanno fermato il calciatore e hanno segnalato l’accaduto alla Procura federale della Figc. Dopo aver salutato i tifosi viola presenti allo Scida, Venetout ha regalato la sua maglia a un ragazzo che era sugli spalti della tribuna coperta. Così, per tentare di porre rimedio alla brutta scena di cui si è reso protagonista.

Impostazioni privacy