Lapo Elkann: “Voglio che la Juve vinca, ma il Napoli è la mia seconda squadra”

La Juventus aveva il duro compito di affrontare il Milan nella tana del Diavolo, un San Siro pieno e agguerrito. Tre punti portati a casa grazie a Gonzalo Higuain e riagganciato il Napoli al primo posto in classifica. L’imprenditore di fede bianconero e legato alla famiglia Agnelli Lapo Elkann, poco prima della sfida, è intervenuto ai microfoni Sky: “Quest’anno non sarà facile, tante squadre si sono rinforzate. Il campionato è più agguerrito, da juventino sono contento e vorrei essere davanti. Il percorso è lungo, ma faccio i complimenti al Napoli per il gioco espresso. Bisogna essere sportivi, è molto bello guardargli. La mia Juve però è la mia Juve”.

Momento rivelazione

Il caro Lapo Elkann ha poi svelato, in diretta dal Mugello: “Il mio obiettivo è vedere la Juve davanti al Napoli, gli azzurri però sono la mia seconda squadra. Nonostante sia la mia seconda squadra, voglio ancora una vittoria bianconera e auguro alla squadra di Allegri di vincere. Bonucci è dall’altra parte, quindi occhio a Higuain e Dybala”.

https://www.youtube.com/watch?v=kNkxE7M1VQQ

Povero ragazzo, nessuno lo ha avvertito che Bonucci è stato espulso e squalificato due giornate di campionato fa? Gli fanno fare sempre la figura di quello “fuori dal mondo”, in realtà Lapo è un genio incompreso dell’ignoranza.

Impostazioni privacy