La storia di Antonio, il ragazzo che voleva vedere Diletta Leotta

Nel corso della giornata di ieri vi abbiamo raccontato del gioco fatto in radio da Diletta Leotta. La conduttrice di Sky in una delle due immagini postate ha voluto evidenziare un particolare… No, non pensate subito a male: soliti marpioni. La giornalista ha cerchiato un particolare preciso della fotografia, un ragazzo che osservava dal basso ciò che succedeva in studio. Noi de Il Calcio Ignorante lo abbiamo contattato per farci spiegare i fatti. Ecco il racconto di Antonio Zinghini.

 

Il racconto di Antonio

“Ero andato lì per dirle che la aspettavo all’uscita, anche per godermi la vista. Volevo fare qualche foto ed un video ignorante”.

Com’è la Leotta dal vivo?

“Gnocca… Ma anche molto simpatica. Questo è molto importante”.

Cosa le hai detto per fermarla?

“L’ho aspettata. Appena l’ho vista uscire le sono andato incontro…. Lei aveva già capito dagli studi della radio che l’avrei aspettata per una foto dato che le avevo fatto il segno con il cellulare. Si vede che poi non ha perso occasione di fotografarmi prendendosi un po’ gioco di me. E’ una cosa che ci sta perché non mi conosce e probabilmente avrà pensato che fossi uno dei soliti maniaci che vedi nei commenti dei suoi post”.

Antonio e Diletta
Impostazioni privacy