Michela Persico a letto con Rugani: che coppia affettuosa

Daniele Rugani e Michela Persico sono una delle giovani coppie più belle (e social) del momento. Il difensore della Juventus e la giornalista-modella vivono un momento magico sia nel lavoro che a casa. Il centrale bianconero sta finalmente trovando continuità da titolare nell’undici titolare di Massimiliano Allegri, mentre la bella Michela è tra le più ambite per shooting fotografici. Ma cos’è il successo senza qualcuno con cui condividerlo? Nulla. Oggi ci sentiamo filosofici… Per fortuna di questi ragazzi, hanno un partner di alto livello che li aspetta a casa dopo una giornata di lavoro. Cosa fare a casa una volte che si è a letto con una donna così? La risposta non è certamente guardare la tv.

Rugani ha mal di testa

Poi ci sono quei giorni lì… Sapete, quelli in cui non si può far nulla perché si ha mal di testa. Solitamente sono le donne a dirlo, ma in questa coppia è il centrale bianconero a tirarsi indietro ogni tanto. Non riusciamo a capire con quale coraggio, ma può capitare che un dribbling di troppo di Dybala in allenamento ti faccia girare la testa fino a sera. Guardare il telefono però non è una soluzione, basta alzare lo sguardo e godersi il “panorama”! Dobbiamo insegnare proprio tutto a questi ragazzi di oggi…

 

La leccata di gelato

Ci sono tanti modi per mangiare il gelato. Questo lo sappiamo tutti. Basta farlo in maniera civile quando si è in mezzo alla gente e di sicuro nessuno ti dirà niente. Però, quando si è da soli, magari ci si può concedere anche qualche ‘schifezzuccia’. E infatti è proprio quello che fanno Rugani e la splendida Michela in questo video. Guardate qui:

Impostazioni privacy