Mihajlovic furioso in conferenza: “Ma che ca**o di domande sono?”

Sinisa Mihajlovic ieri è uscito dal campo sconfitto con il suo Torino. La Roma è riuscita a vincere in casa granata grazie ad un fantastico goal su punizione di Aleksander Kolarov, uno degli acquisti più azzeccati del mercato estivo. Una sconfitta che pesa e lascia il Toro al decimo posto in classifica, lontano dall’obiettivo europeo. Il tecnico serbo è uno che non le manda a dire né in campo che fuori, non ci sorprende allora che al termine del match in conferenza stampa si sia visto un Mihajlovic furioso.

Domanda scomoda

Una giornalista presente ha chiesto all’ex allenatore del Milan quali scelte farà nei prossimi match, visti gli scarsi risultati della partita contro i giallorossi. L’infortunio del bomber Andrea Belotti pesa anche sul morale dello spogliatoio, privo del suo uomo migliore. Mihajlovic ha perso le staffe ha risposto: “Ma che domande del ca**o sono queste? Cerco di stare calmo, ma chiedo a lei: chi avrei dovuto far giocare, il Gallo con una gamba sola? E lui cosa vorrebbe per il Torino? Mi dica lei: chi farebbe giocare la prossima partita?”.

Sinisa non è uno facile, Mihajlovic furioso lo si vede una settimana sì e l’altra pure. Perché c’è chi lo “provoca” così? A noi va bene, noi amiamo Sinisa così com’è, libero di scatenare la propria ignoranza rabbiosa.

Impostazioni privacy